mercoledì 4 giugno 2014

RAINBOW SPINE BOOK TAG (Laura)

Ciao Nargilli! Eccomi, con un non-così-nuovo tag, dato che l'ha giá fatto anche Marta, qua potete leggere il suo, ma che ho trovato molto carino e quindi ho deciso di riproporvelo con i miei libri.
 



ROSSO: anch'io per il colore rosso ho scelto Half Bad di Sally Green, il libro più rosso che ci sia. Devo dire che adoro la copertina e il font di scrittura, adoro il fatto che si possa leggere in due modi diversi e che la copertina sia bianca da una parte e rossa dall'altra.
Anch'io,come Marta, ho letto questo libro durante le vacanze di Pasqua,e come lei, avevo aspettative troppo alte e per questo mi ha solamente deluso.
ARANCIONE:Non mi fido di te ma il rischio è il mio mestiere di Ally Carter è la mia scelta per il colore arancione, è il quarto libro nella serie delle Gallagher Girls,sono cresciuta con questa serie,farà sempre parte di me e spero che la Deagostini si muova a pubblicare l'ultimo libro, anche se da un lato non vorrei dire addio a Cammie,Bex,Liz,Macey e tutti gli altri.
GIALLO: Dieci piccoli Indiani di Agatha Christie. Amo questo libro e secondo me è geniale, nessun altro giallo sarà mai al suo livello e avrà mai una soluzione così spettacolare e inaspettata.
VERDE: I segreti di Amber House di Kellet Moore, Larkn Reed, Tucker Reed
Sto leggendo questo libro e per ora mi piace parecchio. Sono mesi che devo leggerlo, ogni volta che mi proponevo di iniziarlo, c'era qualcosa che mi faceva smettere, ma adesso voglio dedicarmi solo a questo.
INDACO: Che cavolo di colore è indaco? Io ho sempre pensato che fosse una via di mezzo tra blu e viola ma a quanto pare è tipo azzurro, quindi ho scelto Città di Carta di John Green.
BLU: Fallen di Lauren Kate. Questo è il primo della saga di Fallen, appunto, che mi è piaciuta molto, rper la storia di amore, anche se ci sono alcuni aspetti che non mi piacciono
VIOLA: Anime Legate di Richelle Mead. Questo è il quinto libro nella saga di L'accademia dei vampiri, che amo, è di sicuro nella mia top 5. E diciamocelo, non c'è niente di più viola di questo libro

Conoscete questi libri? Vi sono piaciuti? Ne avete altri, simili a questi, da consigliarmi?
A presto, nargilli!
 
Laura

2 commenti:

  1. Ciao ragazze ^^ Half Bad l'ho sentito nominare svariate volte ^^ Non mi fido di te ma il rischio è il mio mestiere ce l'ho ma non quell'edizione arancione *-* Città di carta voglio leggerlo assolutamente *--* Ah ah nemmeno io ho mai capito che caspita di colore sia l'indaco, sai?
    Mi sono iscritta al vostro angolino libresco ^^ Mi piace scoprire nuovi posticini come il mio...a proposito vi va di darci un'occhiata? :P Solamente se volete, ragazze ^^ Ah! Intestazione e sfondo sono meravigliosi *--* E il tartan come sfondo? Il massimo :D

    RispondiElimina
  2. Si, Half Bad è un libro di cui tutti hanno parlato negli ultimi mesi. Credo che stiano facendo delle nuove edizioni di tutti i libri di Ally Carter, per questo ho la copertina arancione (la prima volta l'avevo letto da una amica). Grazie mille,passeremo di sicuro

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3