domenica 21 settembre 2014

LEGGERE AUTORI EMERGENTI? UNA PROPOSTA PER VOI...

Ciao a tutti, nargilli! Spero stiate tutti bene e che, per chi come me è dovuto tornare a scuola, il rientro non sia stato troppo drammatico: ce la possiamo fare! *autoconvinzione time*... comunque, probabilmente avrete letto il titolo e vi starete chiedendo:


Bene, non vi preoccupate, io so di cosa sto parlando... o almeno credo? Comunque, come alcuni di voi avranno letto nel mio recente Goodreads Mania QUI, mi sono unita ad un gruppo chiamato eBook Miner che fornisce libri di autori emergenti gratis a chiunque si impegni a recensirli principalmente su GR, ma anche sul proprio blog. Si tratta ovviamente di libri in lingua inglese, dei più svariati generi, con un rating superiore a 4,00: si presuppone dunque che siano libri di qualità, piccole gemme nascoste all'ombra dei giganti letterari che potrebbero riservare piacevoli sorprese. 

Ed ecco che entrate in gioco voi, nargilli: siete la ragione principale per cui ho deciso di unirmi a questo gruppo, in quanto mi sembrava interessante l'idea di proporre ad un pubblico italiano dei libri in lingua che uscissero un po' fuori dal filone popolare del momento e darvi il mio parere a riguardo. Aiuteremmo così degli autori emergenti a ricevere più recensioni. Che ne pensate?

Vi lascio un piccolo sondaggio accanto, in cui potete esprimere il vostro parere. Nel frattempo, se avete qualche suggerimento da darmi di autori emergenti, questa volta anche italiani, che potrebbero essere interessati a fornirci l'eBook gratis della loro opera in cambio di una recensione onesta, fatemelo sapere qui sotto nei commenti o nella apposita sezione Contatti. Alla prossima, nargilli!

Marta (Cinnamon Cookie)

3 commenti:

  1. È davvero una bellissima idea!! Ragazze vi ho taggate in un post sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! Adesso vengo a dare un'occhiata :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3