giovedì 4 settembre 2014

TAYLOR SWIFT BOOK TAG (LAURA)

Ciao nargilli! Sono tornata dalle vacanze (purtroppo), e quindi ,ecommi qua con una nuova Tag, la Taylor Swift book Tag, in cui bisogna abbinar un libro a ogni canzone di Taylor Swift. Appena ho visto il video di Katytastic, ho pensato che non potevo non farla, dato che Taylor è la mia cantante preferita. Quindi, seza indugi, eccola qua. Traduzione di Wanna Live Not Survive. Per un risultato migliore consiglio di ascoltare le canzoni che vengono nominate.


We Are Never Ever Getting Back Together
Un libro o una serie che eri sicura di amare ma con la quale poi hai voluto tagliare i ponti.
*canta a scquarciagola.* Penso che sia abbastanza scontato, ma per me questa è davvero una delle conclusioni peggiori di sempre. Non sembra nemmeno che sia stato scritto dalla stessa persona che ha scritto quella meraviglia che è Divergent

Red.
Un libro con la copertina rossa.

La ragazza di fuoco di Suzanne Collins ha probabilmente la cover più rossa che ci sia, o che mi sia venuta in mente.

The Best Day
Un libro che ti fa sentire nostalgico/a.

Un bel Geronimo Stilton fa sempre venire un po' di nostalgia. Ah quanto amavo questo libro.

Love Story
Un libro con un amore proibito.

Essendo uno degli ultimi libri che ho letto, mi è subito venuto in mente The Boleyn Deceit di Laura Andersen, in cui tutti i personaggi sono innamorati di qualcuno che non possono avere. Quando si dice la sfiga. 

I Knew You Were Trouble
 Un libro con un personaggio cattivo che non hai potuto fare a meno di amare.

L'Oscuro, di Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo è uno dei cattivi più affascinanti, complessi che ci siano. Penso che tutti, siano un po' innamorati di lui.

Innocent
Un libro di cui qualcuno ti ha rovinato il finale.

 Diciamo che spesso mi spoilero da sola i libri perchè sono troppo curiosa, comunque per sbaglio su tumblr ho trovato un edit che diceva il finale di Boundless di Cynthia Hand, terzo e ultimo libro della trilogia di Unearthly

Everything Has Changed
Un personaggio che subisce una grande crescita nel corso di un libro/serie.

 La mia scelta ricade su Juliette della serie  Shatter Me di Tahereh Mafi. Ha una crescita incredible, e questo è sicuramente uno degli aspetti più belli della serie. Sono veramente fiera di lei. Ho scelto la foto con le copertine originali della trilogia,perchè, leggendo i titoletti in alto, uno si fa già un'idea della sua crescita.

You Belong With Me
Un libro che deve uscire per il quale non stai nella pelle.

Ma ovviamente è The Retribution of Mara Dyer di Michelle Hodkin. Ho il countdown impostato sul cellulare da un anno e ora mancano solo 61 giorni. Posso farcela. Ho bisogno di sapere. Se avete letto il secondo libro, capirete il perchè della mia ansia.

Forever and Always
La tua coppia preferita

La mia coppia libresca preferita in assoluto sono Clary e Jace della saga di Shadowhunters di Cassandra Clare

Come Back, Be Here
Un libro che non presteresti volentieri perchè ti mancherebbe troppo

Prestare questo libro creerebbe un vuoto incolmabile dentro di me. Quindi non penso che  si muoverà molto presto dalla mia libreria. 

Taerdrops On My Guitar
Un libro che ti ha fatto piangere molto

E' difficile che io pianga pianga, per un libro. Raramente mi scendono i lacrimoni. Questo è successo con Resta anche domani di Gayle Forman, e solo rivedere il trailer è un colpo al cuore. Nonostante questo non vedo l'ora di vederlo al cinema.

Shake It off
Un libro che ami talmente tanto che ti scrolli dosso gli haters.

L'accademia dei vampiri di Richelle Mead è senza dubbio una delle mie saghe preferite, e non mi importa se sembra stupida, io continuerò ad amarla.


Bene, Nargilli, per ora è tutto. Spero che la tag vi sia piaciuta, io mi sono divertita e ho cantato a scquarciagola, rischiando di rompere le finestre. Alla prossima,
Laura

P.s oggi io e Marta andiamo a vedere Colpa delle Stelle!

3 commenti:

  1. Che bello Geronimo Stilton!!!:) Io mi divertivo un sacco a cercare le tre bucce di banana nella copertina.
    La serie di Unearthly vorrei tanto leggerla, ma non ne ho ancora avuto l'occasione. Adoro le storie sugli angeli!
    Ammettiamolo, l'Oscuro è L'Oscuro. Un cattivo affascinante...
    Anch'io ho fatto questo tag, se ti va passa a vedere le mie risposte;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto il TAG sul canale di Tashapolis, però la Swift non mi fa impazzire, quindi non l'ho fatto :/ D'accordo con te per Allegiant e Harry Potter (Prestai tutta la saga alla mia vicina di casa, e l'ho rivista dopo anni ç_ç).
    Portatevi tanti fazzolettini per Colpa delle stelle!

    RispondiElimina
  3. Che carino questo tag! Taylor Swift e libri, che abbinata irresistibile :D

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3