sabato 1 novembre 2014

COVER REVEAL: "MISS MAYHEM" DI RACHEL HAWKINS

Ciao a tutti, nargilli! Torniamo in attività dopo un'altra settimana di silenzio mettendoci in pari con tutti i post che avevamo in mente di fare, tra cui un tag molto autunnale e questa cover reveal del seguito di Rebel Belle, ovvero Miss Mayhem di Rachel Hawkins... senza ulteriori indugi, ecco a voi la copertina! 


Non trovate come me che sia fantastica? Adoro il concetto alla base ed il fatto che, pur cambiando la gamma di colori, si abbini perfettamente alla cover di Rebel Belle. Inoltre leggendo la trama, che come al solito è un casino e si preannuncia piena di colpi di scena (per lo più esilaranti, come è nello stile della Hawkins) credo che la cover sia azzeccata... e poi avete notato che la statuetta tiene una spada in mano? Geniale!

SUL LIBRO:
Miss Mayhem
di Rachel Hawkins
Casa editrice: Putnam
Data di pubblicazione: 7 Aprile 2015

Trama: La vita è quasi tornata alla normalità per Harper Price. Gli Efori non si sono più fatti vedere dopo il loro mortale attacco al Cotillon mesi prima, e la sua migliore amica Bee è stata restituita dopo una misteriosa scomparsa. Ora Harper si può concentrare sulle cose importanti della vita: andare a scuola, pomiciare con David, la sua nemesi diventata il suo ragazzo da proteggere, e perfino competere nel Miss Pine Grove pageant insieme a Bee. Sfortunatamente, le faccende soprannaturali non sono mai finite. Gli Efori hanno deciso di allenare David piuttosto che ucciderlo. Qui si cela l'inganno: Harper deve stare a guardare, ma non può rimanere il Paladino di David se non sottoponendosi ad un antico rituale che potrebbe ucciderla... oppure renderla più forte di sempre. 

SULL'AUTRICE:

Rachel Hawkins è l'autrice di Rebel Belle e della serie Hex Hall, un New York Times best-seller. E' nata in Virginia e cresciuta in Alabama. Anche se non è mai stata reginetta del ballo nè una debuttante, Rachel ha una immensa collezione di tiare e una volta è arrivata vicinissimo a guadagnarsi il titolo di Azalea Trail Girl (è davvero così, fidatevi). 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3