domenica 16 novembre 2014

CREATURES OF THE NIGHT BOOK TAG

Ciao Nargilli, come va? Qui è Laura che vi parla. Per prima cosa voglio scusarmi per la mia lunga assenza, ma avevo il gesso e quindi scrivere a computer era improponibile. Oggi voglio proporvi una tag, ideato da Katytastic in cui bisogna abbinare un libro a una creatura soprannaturale. Ho cercato libri in cui queste creature sono tra i protagonisti.


1. Vampiro
Non sempre i libri sui vampiri mi soddisfano, ma questa è una delle mie serie preferite e la raccomando a tutti.  C'è amore,amicizia,famiglia e mostra l'importanza di tutti questi, e di non arrendersi mai.


2. Lupo mannaro


Non ci sono molti libri incentrati solo sui lupi mannari, o almeno, io non li conosco. Questo è l'unico che ho letto,e per quanto strano, mi è piaciuto molto. Qui trovate la mia recensione.


3. Fantasmi
Invece qua troviamo un libro che non ho ancora letto, ma mi ispira molto. Combina alcune cose che mi piacciono, il paranormale, una storia d'amore e il cinema di Hollywood. Cosa si può volere di più dalla vita?

4. Streghe/ stregoni
Anche qua ci troviamo davanti a una trilogia che amo moltissimo, mi fa veramente ridere, e la protagonista mi somiglia parecchio. Contiene anche una delle mie OTP. E' ambientato in una scuola per streghe/stregoni ma ci sono anche altre creature di questa lista. 

5. Fate e Fae
Non voglio spoilerare a nessuno, ma, mentre la storia dei Fae nel primo libro è appena accennata, qui invece gioca un ruolo importante. Sono stata brava a mantenere il segreto?

6. Demoni
Ecco un altro libro che devo leggere. Ho sentito ottimi pareri, anche da persone a cui non piacciono generalmente i libri della Armentrout. Volevo leggerlo fin da quando è uscito in america a febbraio, ma non ce l'ho ancora fatta. Ora che è anche in italiano, sarà una delle mie prossime letture.






7 . Angeli
Non sono sicura di quanto sia sugli angeli, non avendolo ancora letto, ma non ho sentito nemmeno un parere negativo su queso libro. E' anche stato tradotto in italiano con il titolo La Chimera di Praga. Farà di sicuro parte del prossimo ordine su Amazon


8. Alieni
Se leggete il nostro blog,ormai saprete che siamo grandi fan di questo libro. Non potevo non sceglierlo.

9 . Umani con poteri soprannaturali
Ho finito questo libro questa mattina alle 6. 40 (la vita di una ragazza che soffre di insonnia). Ed è stato un finale fantastico per questa splendida trilogia. Contiene anche il mio ragazzo dei libri preferito. Avevo paura che l'ultimo libro mi deludesse,ma non è stato così.


E anche questa tag è conclusa, spero di postarne un'altra molto presto.  Spero che abbiate trovato qualche libro che vi interessi. A presto (si spera).

Laura

1 commento:

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3