domenica 23 novembre 2014

LIEBSTER BLOG AWARD

Ciao a tutti, nargilli! Dai, che ci avviciniamo ai 100 lettori fissi :D Comunque, quale modo per festeggiare questo quasi-traguardo con il graditissimo Liebster Blog Award con cui per prima Cerrie ci ha rallegrato la giornata, seguita poi da Valentina, Adriana, Giorgia, Nicky, Licia e Ilaria... spero di non aver dimenticato nessuno!  Si inizia!


Le regole dell'award sono:
Postare sul proprio blog l’immagine del premio 
Ringraziare chi ti ha nominato e linkare il suo blog 
Raccontare 11 cose di sé 

1. MARTA: Ho fatto cosplay vari, tra cui Luna Lovegood e Tris Prior
2. LAURA: Sono caduta durante ginnastica e mi hanno dovuto ingessare il polso
3. M: Mi piace tantissimo andare a teatro
4. L: Giovedì scorso mi hanno  tolto il gesso
5. M: Tre cose sono severamente bandite dalla mia alimentazione, ovvero frutti di mare, fegato e fragole, in quanto non li sopporto
6. L: Non so fischiare
7. M: Amo fare delle colazioni molto abbondanti
8. L: Una delle prime cose che gli adulti mi dicono è "Ma quanti capelli che hai"
9. M: Non so suonare nessuno strumento (ma so cantare!)
10. L: Odio la neve, anche in montagna.
11. THE BOOKLOVER NARGLES: Il numero dispari ci ha messe in difficoltà, quindi non sappiamo cosa scrivere qui. 

Nominare 11 blog con meno di 200 followers che ritieni debbano ricevere il premio. 
Lo so, siamo in estremo ritardo ed è praticamente inutile nominare dei blog, visto che ormai l'hanno fatto tutti...

Rispondere alle domande di chi ti ha nominato! 
Siccome sarebbe impossibile rispondere alle domande di tutti, uso quelle di Cerrie che comunque è stata la prima, ma ringraziamo ancora tantissimo gli altri blog che ci hanno nominate :)

1. Cosa pensi delle serie interrotte e delle letture in lingua? W L'INGLESE, questa è stata la risposta di Laura... comunque, non credo ci sia nulla di male nell'interrompere una serie a cui non ci sentiamo più legati, molto spesso i libri crescono assieme a noi e le tematiche che più ci interessano cambiano. Per la seconda risposta, mi rifaccio a quella di Laura, perchè leggere in inglese è fantastico.
2. Cosa pensi di Amazon? Credi che tra qualche anno sostituirà definitivamente le librerie? Credo che Amazon sia conveniente e comodo, spero che con il tempo riesca ad avvicinare più persone alla lettura, ma non credo che le librerie spariranno così da un momento all'altro...
3. Quali sono i libri che ti sei pentita di aver comprato? "Pentirsi" è una parola grossa, ci sono alcuni libri che non mi hanno entusiasmata ma non per questo mi dispero.
4. Leggi mai libri di scrittori italiani? Sì,certamente con molta meno frequenza rispetto agli stranieri; molte letture interessanti di autori italiani si trovano eccome, senza problemi. 

Bene, finiamo così il post, senza le nuove domande perchè comunque non abbiamo nominato nessuno... Alla prossima, nargilli!

Marta & Laura

2 commenti:

  1. io amo la neveeee! adoro l'inverno, il freddo.. odio l'estate invece.. non sopporto il caldo e il fatto che si sudi..

    RispondiElimina
  2. Marta hai fatto dei cosplay!?*_* Adesso sono curiosissimaXD

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3